Averann

A cavallo tra sogni e magia...

Nome:
Località: Fano, PU, Italy

Faccio click su strane cose, che registrano strane immagini.

sabato, maggio 27, 2006

Distrazione

Le pietre dell'aguzzino sembrano delle carezze ora che Gallaron non c'è più.
Mi viene voglia di ridergli in faccia, ma devo trattenermi, oppure comincerà a lanciarle con più forza, e il mio nuovo compagno di cella potrebbe non gradire. Un amico potente qui dentro vale quanto la chiave di queste manette, e lui sembra esserlo... se si è scomodato Gallaron in persona per accoglierlo qua, sicuramente lo è.
Fino ad ora, la mia unica amica, è stata una pietra.. si una pietra nera, nera come il carbone, di quelle che l'aguzzino mi lancia ogni giorno addosso.

Non so perchè, ma questa pietra non mi colpisce mai, è come se si fermasse ad un soffio da me, un'istante prima di colpirmi si ferma, e cade a terra sanguinando al posto mio, dando l'ullusione al mio aguzzino di avermi ferito.
Non so se sia un delirio provocato dal dolore che provo, ma certe notti ho quasi l'impressione di sentirla sussurrare qualcosa, anche se non comprendo la lingua in cui si esprime.
Strano, molto strano davvero, di solito capisco alla perfezione ogni sorta di linguaggio, e riesco a comunicare anche con quelle creature che a malapena riescono ad articolare qualche frase.
Forse quei sussurri sono solo nella mia testa, forse le altre pietre che mi hanno colpito in faccia ogni giorno hanno instillato il germe della pazzia dentro di me, che ora sboccia come un fiore a primavera e mi suggerisce quest'idea.

Eppure la natura di quella pietra è strana, l'ho analizzata tempo fa, ho cercato di capire se fosse magica, e per un istante ho percepito una debole aura di magia in lei, ma è subito svanita, non rivelandosi mai più.
Forse è meglio così, il mistero di questa pietra mi aiuta a tenere occupata la mente, ed è l'unica distrazione che ho.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Djazel, sono Necros Wary di Sacred Gold, non so se ti ricordi... Sono finito in questo sito per caso, e dal nick ti ho riconosciuto immediatamente :D Mi farebbe piacere sentirti, aggiungimi su FB se ti va! Cerca Alessio Addams

4:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

o Alessio Failla

4:43 PM  

Posta un commento

<< Home