Averann

A cavallo tra sogni e magia...

Nome:
Località: Fano, PU, Italy

Faccio click su strane cose, che registrano strane immagini.

martedì, maggio 23, 2006

Ribelle

-"Djazel!- esclamò Gallaron compiaciuto -Quasi non ci credevo che fossi davvero tu... e invece, finalmente, sei nelle mie mani! Il mio signore sarà lieto di apprendere questa notizia, sono sicuro che proverà un piacere squisito nel saperti qui alla sua corte a versare lacrime e sangue nelle sue segrete!-
Gallaron era un demone molto singolare: benchè nell'aspetto fosse oscenamente sformato, e i suoi tratti fossero bestiali, quasi suini, il linguaggio che adoperava era forbito, e se non fosse per le flatulenze involontarie che il suo corpo depravato emetteva, lo si sarebbe potuto confondere con un nobiluomo sentendolo soltanto parlare.

D'un tratto, il mio nuovo compagno di cella si mise a ringhiare, e poi con voce arrogante si rivolse a Gallaron: -"Bastardo! Pagherai tutto con gli interessi, te lo giuro! Mangerò il tuo cuore e quello del tuo signore, e prima ancora che tu possa capire cosa stia succedendo, sarai ridotto a brandelli!"- mentre urlava queste parole intrise d'odio, cercava di gesticolare veementementee, ma le catene che lo legavano al muro gli impedivano di utilizzare le braccia, creando però in compenso un sinistro tintinnio metallico che dava un tono solenne a quella maledizionee.

Gallaron non si fece affatto intimidire, rise di gusto, poi raccolse delle pesanti pietre da terra, ed iniziò a lapidarlo. Ogni tanto, divertito, fingeva di sbagliare mira e colpiva me.
Dopo mezz'ora di questo giochetto, si stancò, e con una fragorosa risata ci volse le spalle, andando verso la porta, al di là della quale lo aspettava uno degli aguzzini addetti a questa zona delle segrete, che avrebbe continuato il suo lavoro.