Averann

A cavallo tra sogni e magia...

Nome:
Località: Fano, PU, Italy

Faccio click su strane cose, che registrano strane immagini.

martedì, maggio 16, 2006

La nuova alba

-"C'è odore di zolfo attorno a me... strano, si solito questa buia topaia puzza solo di sangue e di vomito.
Non ho voglia di aprire gli occhi, stavo quasi riuscendo a dormire e non mi capitava da mesi, la mia stanchezza supera la mia curiosità.
Forse è cambiato aguzzino, forse a questo nuovo piace divertirsi col fuoco invece che con le pietre... o forse no.
Non ho voglia di svegliarmi, non ho voglia di sapere, voglio solo dormire... dormire in eterno, e lasciare che altri prendano il posto che per tanto tempo ho occupato in questo mondo.
Tanto tempo si... troppo tempo.
La mia ora era già scoccata molto tempo fa, la mia presenza qui oggi può già ritenersi paradossale, un triste scherzo del destino. Io esisto, esisto ancora, mentre di chi era con me è stata cancellata anche la memoria. Questo pensiero mi tormenta, e mi fa male, ben più delle torture del loro aguzzino.
Voglio dormire, dormire ancora, dormire anche mentre eseguono le loro torture. Voglio smettere di urlare, sono stanco di dargli soddisfazioni.
Voglio rovinare il loro giocattolo, non emetterò più un fiato."-